Ubisoft ha appena annunciato Invincible: Guarding the Globe, gioco che si pone come un RPG strategico con elementi idle in arrivo “a breve” sui dispositivi mobile targati iOS e Android.
Questo titolo è tratto direttamente dall’opera nata dalla mente di Robert Kirkman, gettando le radici del racconto in una storia originale ambientata nell’universo di Invincible, dove tutta una serie di cloni stanno mettendo in serio pericolo non soltanto il futuro della Terra, ma persino quello dell’intero universo.
L’annuncio di Invincible: Guarding the Globe è avvenuto con un trailer dedicato, dove abbiamo potuto dare un’occhiata ad un comparto tecnico estremamente in linea con quanto visto nella serie animata targata Amazon Prime Video.
Inoltre questo filmato è contraddistinto dalla presenza dell’ormai classico ed iconico stile irriverente che caratterizzata l’opera di Robert Kirkman. Aggiungiamo che Guardian the Globe consentirà ai fan di poter controllare un cast di ben dieci eroi: nello specifico Invincible, Atom Eve, Robot, Black Samson, Omni-Man, Green Ghost, Rex Splode, War Woman, Dupli-Kate ed infine anche The Immortal.
Il publisher francese ha infine affermato che i giocatori saranno chiamati a dover formare una squadra composta da eroi, così da affrontare una gran quantità di nemici, convinti di poter dominare l’Universo a proprio piacimento.