Tom Henderson è tornato alla carica condividendo nuove informazioni su Call of Duty: Modern Warfare 3, riguardanti nello specifico la versione Alfa in test all’interno di Activision.
Come segnalato su Insider Gaming, l’utente Twitter @BobNetworkUK ha affermato di aver ottenuto delle immagini riguardanti l’Alfa di MW3, rivelando che Sledgehammer Games parrebbe aver risolto i principali problemi di cui i giocatori si sono lamentati con il capitolo precedente della serie, Modern Warfare 2.
Stando a quanto affermato da Bob, nel nuovo capitolo Call of Duty torneranno sia la classica mini mappa che i Ninja Perk. Il leak prosegue affermando che i perk torneranno sotto forma di “equipaggiamento”, con diversi set di equipaggiamento che ovviamente saranno capaci di offrire dei vantaggi diversi. Per esempio, degli specifici stivali potrebbero offrire il Perk “Ninja”.
L’inarrestabile Bob ha anche affermato che la modalità War di Call of Duty: WW2 tornerà nel capitolo di CoD di quest’anno.
Stando all’insider, Modern Warfare 3 sarà decisamente simile nell’aspetto a Modern Warfare 2, cosa che non stupisce affatto trattandosi di un sequel diretto che inizialmente doveva essere un DLC per MW2. Inoltre è importante specificare che le informazioni rivelate da questo leak potrebbero cambiare nella versione finale, visto che mancano ancora circa 5 mesi al lancio ufficiale.
Concludiamo l’articolo ricordando che Call of Duty: Modern Warfare 3 dovrebbe essere annunciato con un evento in Warzone 2.0, con l’uscita che invece dovrebbe essere in programma per la giornata del 10 novembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.