Summerfall Studios ha posticipato l’uscita di Stray Gods: The Roleplaying Musical al 10 agosto: il lancio era originariamente fissato per il 3 agosto, lo stesso giorno dell’arrivo di Baldur’s Gate 3. Proprio per questo motivo, lo studio di sviluppo ha deciso di far slittare di una settimana il debutto di Stray Gods: nonostante mancasse poco meno di un mese all’arrivo, il team ha comunque scelto di rimandare il lancio per evitare conflitti con il titolo di Larian Studios.
Tramite Twitter, lo studio di sviluppo ha spiegato che Baldur’s Gate 3 è un gioco particolarmente atteso e dunque, per dare più tempo ai videogiocatori per celebrare il lancio di Stray Gods, l’uscita del titolo è stata posticipata.
✨ UPDATE ✨
Stray Gods will now release on August 10th. pic.twitter.com/xTEevmEPLb
— Summerfall Studios – Stray Gods coming Aug 10 🎉 (@summerfallgames) July 13, 2023
Il lancio di Baldur’s Gate 3 era originariamente fissato per il 31 agosto, soltanto sei giorni prima dell’arrivo di Starfield: l’attesa per il videogioco firmato Bethesda è tale da aver spinto Larian Studios ad anticipare l’uscita di Baldur’s Gate 3 al 3 agosto per PC. Per evitare ulteriori conflitti, anche Summerfall Studios ha scelto di rivedere i piani e ha scelto di rinviare l’uscita di Stray Gods per concedere più tempo ai videogiocatori.