Mentre Microsoft trionfa al processo contro l’FTC, Overwatch già festeggia l’acquisizione di Activision-Blizzard con una nuova skin per Soldier 76. Per l’occasione, l’outfit di Soldier 76 è stato ridisegnato per somigliare a quello degli Spartan in Halo.
“We’re all Spartans now.” pic.twitter.com/KjpslbstQo
— Washington Justice (@washjustice) January 18, 2022
Per il momento non è chiaro quando la skin mostrata sarà disponibile in Overwatch: probabilmente, non appena l’acquisizione sarà ufficialmente finalizzata, potrebbero arrivare delle sorprese per tutti i videogiocatori che hanno supportato la causa, fra cui proprio la skin che unisce Overwatch e Halo. In poco tempo, la skin pubblicata tramite Twitter, ha conquistato i fan e fra questi c’è chi addirittura chi ha chiesto di inserire MasterChief nel fps di Blizzard.
Nel frattempo, Activision si sta preparando a lasciare il mercato azionario: secondo un nuovo report a partire dal 17 luglio, lo studio di sviluppo non sarà più presente negli indici della NASDAQ. Ciò potrebbe dunque significare che l’acquisizione da parte di Microsoft verrà conclusa a breve e con questa sicuramente non mancheranno tante novità per i fan come la skin che abbiamo già avuto modo di vedere.