Mike Ybarra di Blizzard ha smentito le indiscrezioni spuntate in rete nelle scorse ore, che volevano Diablo 4 essere pronto ad approdare su Xbox Game Pass.
Ricordiamo per chi si fosse perso alcuni indizi finiti sul web nella giornata di ieri, che il metodo di pagamento app brasiliano PICPAY, partner ufficiale per le carte di Xbox Live Gold, aveva condiviso un banner pubblicitario dedicato all’arrivo del quarto capitolo della serie all’interno del servizio in abbonamento di Microsoft.
Il messaggio in questione è stato prontamente rimosso da PICPAY, alimentando i dubbi riguardo l’effettiva bontà o meno dell’arrivo di Diablo 4 nella line-up di giochi offerta da Xbox Game Pass.
Ma come vi abbiamo rivelato ad inizio articolo, questa rumor è arrivato fino alle orecchie di Mike Ybarra di Blizzard, con il dirigente del publisher che a questo punto ha deciso di smentire con forza queste voci affermando che il gioco non è in arrivo su Game Pass.
Eccovi le brevi e concise dichiarazioni di Mike Ybarra:
“Questo non sta accadendo.”
È importante precisare come queste dichiarazioni di Ybarra riguardino questo preciso momento, ragion per cui non è assolutamente da escludere che il titolo possa approdare prima o poi su Xbox Game Pass. Soprattutto dopo che il giudice Corley ha negato la richiesta d’ingiunzione preliminare dell’FTC, con l’acquisizione di Activision Blizzard che adesso potrà concludersi efficacemente negli Stati Uniti.
(Update) Mike Ybarra has came out and squashed the rumor of Diablo IV coming to Game Pass
"This is not happening." https://t.co/57dw54Sl65 pic.twitter.com/l2SXbzS68l
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) July 11, 2023