In queste ore è stata pubblicata la prima foto dal set di Deadpool 3, che mostra nello specifico per la prima volta Hugh Jackman mentre veste i panni di Wolverine, in compagnia di Ryan Reynolds mentre indossa la celeberrima tuta del supereroe irriverente.
In questa immagine i due supereroi camminano uno di fianco all’altro, suggerendo come possano allearsi nel corso di questa pellicola cinematografica per fronteggiare una nuova e temibile minaccia, sicuramente intenzionata a mettere in serio pericolo il futuro dell’umanità.
Nella foto dal set di Deadpool 3 e condivisa da Disney, Hugh Jackman indossa il celebre costume giallo e nero dei fumetti, che non aveva mai indossato all’interno dei precedenti film appartenenti alla serie di Wolverine prodotti da Fox.
Eccovi qui sotto l’immagine di cui vi abbiamo parlato in questo articolo:
Now in Hugh Res pic.twitter.com/UiuoaECMVp
— Deadpool Movie (@deadpoolmovie) July 10, 2023
Detto questo ricordiamo che Deadpool 3 è il primo film della serie prodotto direttamente dai Marvel Studios, con l’uscita fissata nella giornata del 3 maggio del 2024 nei cinema di tutto il mondo. Passando al cast di questa nuova pellicola cinematografica, troviamo ovviamente Ryan Reynolds e Hugh Jackman, Morena Baccarin che interpreta Vanessa, Stefan Kapicic che invece veste i panni di Colosso.
Continuiamo poi con Rob Delaney, chiamato a portare sul grande schermo Peter, Emma Corrin e Matthew Macfadyen in qualità di due reclute, ed infine anche Leslie Uggams che interpreterà Blind Al.