Disponibile Arcade Challenge! Update!, il DLC gratuito per Hi-Fi Rush, l’amato action a ritmo di musica firmato Tango Gameworks.
Il contenuto aggiuntivo è stato annunciato a giugno durante l’Xbox Showcase Extended: con il DLC dunque saranno disponibili due nuove modalità di gioco, quali la BPM Rush e Power Up! Tower Up!
Con BPM Rush, i videogiocatori dovranno sopravvivere a ritmo di musica a vere e proprie ondate di nemici progressive: il ritmo infatti aumenterà minuto per minuto, per un’adrenalinica sfida che arriverà fino a 200 BPM al minuto.
Con Power Up! Tower Up!, il nostro Chai dovrà fare i conti con una sfida che introdurrà bug e upgrade nella Rhythm Tower. Il protagonista dunque avrà la possibilità di usufruire dei potenziamenti proposti durante il round, che però ridurranno significativamente il moltiplicatore di punti. Al contrario invece, sfruttando i malus avremo modo di ottenere un punteggio più alto.
Nonostante alcuni rumor indicassero un possibile flop commerciale per Hi-Fi Rush, Aaron Greenberg Vice Presidente del Marketing di Xbox, ha smentito le voci di corridoio, affermando che il gioco di Tango Gameworks è stato un successo sotto ogni punto di vista, senza però parlare apertamente dei dati commerciali. adesso con il DLC, l’esperienza di gioco sarà ancora più ricca.