Colin Moriarty di Sacred Symbols PlayStation Podcast ha rivelato di aver ottenuto una prova dell’esistenza di Red Dead Redemption Remaster, con Rockstar Games che dovrebbe annunciare questa nuova versione del gioco il mese prossimo, precisamente ad Agosto 2023.
Nel podcast, Moriarty ha affermato quanto segue:
“Ho visto la conferma che questo è vero… ho avuto qualcuno che mi ha contattato dietro le quinte che mi ha mostrato qualcosa che mostra definitivamente che questo gioco sta arrivando. Magari anche con un annuncio imminente, in programma ad agosto”.
È importante precisare come Moriarty sia un insider ritenuto decisamente affidabile, ma nonostante questo al momento della stesura di questo articolo non ha condiviso altre informazioni in merito all’esistenza di Red Dead Redemption Remaster.
In attesa di vedere l’evolversi della situazione, ricordiamo che le indiscrezioni riguardanti l’arrivo di una Remaster dedicata al gioco di Rockstar Games hanno iniziato a circolare con forza in rete la scorsa settimana, in seguito di una nuova valutazione per del titolo avvenuta in Corea del Sud.
Ed in quell’occasione è stato inoltre rivelato che il gioco verrà rilasciato su PlayStation 5 ed Xbox Series X|S (e presumibilmente anche su PC).
Ricordiamo infine che Red Dead Redemption è stato lanciato per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 il 18 maggio 2010 e, nonostante il grande successo del gioco, non è mai stato annunciato per altre piattaforme.
Red Dead Redemption Remaster Could be Revealed in August, It's Claimedhttps://t.co/3t0aWanyvF
— Insider Gaming (@InsiderGamingIG) July 5, 2023