Nella serata di ieri vi abbiamo riportato la notizia che ha visto l’annuncio da parte di Playground Games dell’assunzione di alcuni sviluppatorii provenienti dagli studios più blasonati e talentuosi del settore videoludico,. Questo ha alimentato ulteriormente le voci che vorrebbero gli autori di Forza Horizon al lavoro sul nuovo capitolo di Fable (o reboot completo ndr).
Ebbene proprio in queste ore è spuntato online un nuovo indizio, il sito https://www.reaver.co.uk/ è ora raggiungibile e riporta come dicitura le Reaver Industries Company. Il collegamento a Fable è ovviamente palese (qui trovate maggiori dettagli) e facendo qualche ricerca con Whois apprendiamo che il dominio è stato registrato lo scorso 4 Dicembre 2017 da un’agenzia di terze parti, smentendo subito la possibilità che sia stato creato un sito fake dopo la diffusione della notizia di ieri.
Chiaramente tutto va preso assolutamente con le dovute cautele in quanto potrebbero esserci altre spiegazioni, vi invitiamo quindi a prendere il tutto con le dovute regole e trattate la notizia come un semplice rumor, in attesa di informazioni ufficiali più dettagliate.