Dying Light 2 e The Walking Dead uniranno le forze per un nuovo evento crossover. Il lavoro sviluppato da Techland incontra il videogame di Skybound Games per dare vita a una collaborazione che vedrà insieme due dei titoli più amati a tema zombi.
Il crossover è stato annunciato ufficialmente tramite la pagina Twitter ufficiale di Dying Light 2,ma sfortunatamente per il momento non ci sono ancora informazioni importanti.
Dying Light 2 si unirà a The Walking Dead di Skybound Games per un entusiasmante crossover. Sopravvivete e trucidate i non morti come non avete mai fatto!
Rimanete con noi per ulteriori informazioni.
🚨Breaking News🚨
Dying Light 2 joins forces with The Walking Dead by @skyboundgames in a thrilling crossover event. Survive, scavenge, and slay the undead like never before!
Stay tuned for more info. pic.twitter.com/059ck4oVSd
— Dying Light (@DyingLightGame) June 30, 2023
Si tratta senza ombra di dubbio di una buona notizia per gli amanti del survival a tema zombi di Techland dopo il rinvio del DLC Stay Human. A inizio giugno, il team di sviluppo ha annunciato che l’espansione arriverà nel 2024 per realizzare un contenuto in perfetta linea con le aspettative. Precedentemente, il game director aveva annunciato l’arrivo di nuovi contenuti per il 2023 e dunque, fra questi, sembra proprio che troveremo il crossover con The Walking Dead!