CD Projekt RED ha pubblicato un nuovo video di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty dedicato interamente al Mercato Nero, una delle nuove ambientazioni che contraddistingueranno Dogtown, la zona principale che farà da sfondo agli eventi raccontati in questa attesa espansione del gioco.
Questo nuovo video vede la partecipazione di Pawel Sasko, Quest Director del DLC, che si prende il compito di presentare questa nuova zona a tutti i videogiocatori, effettuando una sorta di tour virtuale così da mostrare tutti gli elementi caratteristici che andranno a contraddistinguere questa nuova zona dagli altri posti di Night City.
Grazie a questo filmato possiamo quindi dare un’occhiata piuttosto approfondita ad Kurt Hansen, zona piena zeppa di delinquenti e malviventi e di conseguenza non propriamente un posto dove è possibile fare una passeggiata piacevole.
Proprio riguardo alla delinquenza, lo sviluppatore ha affermato che CD Projekt RED ha realizzato delle nuove routine comportamentali per la polizia in Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, con l’obiettivo di renderla decisamente più credibile e meno fastidiosa rispetto al gioco base.
Inoltre è stato rivelato che in quel di Dogtown è possibile accedere al Mercato Nero, così da acquistare potenziamenti speciali bandati nelle altre zone d Night City, capaci di sprigionare tutto il potenziale di V.
Concludiamo l’articolo ricordando che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà acquistabile dal 26 settembre 2023 su PS5, Xbox Series X|S e PC. Inoltre se state attendendo con ansia il lancio di questo DLC vi consigliamo di dare un’occhiata al primo video confronto di Digital Foundry tra PS5, Xbox e PC.