Dopo quasi vent’anni dall’uscita di Super Princess Peach, l’amata Principessa avrà un nuovo videogame completamente dedicato. Nel corso del Nintendo Direct, la società di Kyoto ha annunciato l’arrivo del videogioco nel prossimo anno, ma sfortunatamente non ha fornito il titolo o ulteriori dettagli a riguardo.
Nel breve teaser trailer, dalla durata di soli 26 secondi, mostrato è stato possibile vedere la Principessa Peach contro dei nemici, nel corso di un viaggio attraverso una città prettamente buia. La destinazione? un albero di ciliegio ormai appassito che potrà tornare a fiorire soltanto la sua magia. Successivamente, la nostra protagonista sale su una piattaforma che la trasporta su un palcoscenico dove la Principessa effettua un cambio d’abito con la magia.
La Principessa Peach sarà al centro di un gioco nuovo di zecca per Nintendo Switch, in arrivo il prossimo anno.
Princess Peach is poised to take the spotlight in a brand new #NintendoSwitch game next year! pic.twitter.com/oCuc9XNpLx
— Nintendo UK (@NintendoUK) June 21, 2023
Per il momento non è chiaro se il gioco in questione, in arrivo possibilmente nel 2024, sarà un sequel di Super Princess Peach, pubblicato nel 2005 per Nintendo DS. Nel frattempo, per tutti gli appassionati, ricordiamo l’uscita di Super Mario Bros. Wonder fissata per il 20 ottobre 2023.