Mentre continua il processo Federal Trade Commission (FTC) contro Microsoft, in rete arriva una foto scattata mentre vengono portati in tribunale dei documenti confidenziali e una scatola di una PlayStation 5.
A pubblicare la foto è stato Tom Warren, senior editor di The Verge, che ha provveduto a fornire costantemente aggiornamenti sul processo. La scatola della console di Sony ovviamente non è passata inosservata e fin da subito, gli utenti hanno iniziato a domandarsi il motivo per il quale sia stata portata in tribunale. Lo stesso Warren non ha tardato a fornire la risposta: bisogna accertarsi che il giudice sappia che cosa siano le console.
Adoro il caos scatenatosi in questa udienza dell’FTC contro Microsoft: documenti confidenziali sono arrivati alla corte insieme a una PlayStation 5.
I love the chaos of this FTC vs. Microsoft hearing, where confidential documents are dragged to court alongside a PS5 https://t.co/FhIIC4A5xe pic.twitter.com/08g72JNOBX
— Tom Warren (@tomwarren) June 23, 2023
Bisogna essere certi che il giudice sappia cosa siano le console.
gotta make sure the judge knows what consoles are
— Tom Warren (@tomwarren) June 23, 2023
Mentre continuano ad arrivare brevi aggiornamenti sul processo, la risposta di Warren ha immediatamente scatenato l’ironia da parte degli utenti. Nel frattempo, nel corso dell’udienza, è emerso come Microsoft sia dovuto scendere a compromessi con Activision per portare Call of Duty su Xbox Series X|S.