Un nuovo trailer pubblicato da Ubisoft per The Division: Heartland annuncia le date per l’inizio della closed beta. Al momento i videogiocatori possono già registrarsi sul sito ufficiale per provarlo in anteprima sulla propria piattaforma preferita, ovvero Ubisoft Connect PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4 o Xbox One, a partire dal 27 giugno.
Al momento sono già in corso alcuni test i su PC disponibili solo in Canada, Stati Uniti e Messico. Inoltre, secondo quanto riportato, coloro che sceglieranno di provare la beta messa a disposizione dagli sviluppatori non potranno effettuare dirette live, né caricare filmati o immagini, per evitare spoiler per gli altri utenti.
Nonostante ciò a seguito dei nuovi test, gli sviluppatori ascolteranno il feedback della community per poi apportare le dovute modifiche e miglioramenti ritenuti importanti prima del lancio del gioco che arriverà nel corso del 2023.
Nel trailer pubblicato Carrie Blend, community developer di Red Storm, spiega che il team di sviluppo punta a regalare ai videogiocatori la migliore esperienza possibile al lancio. Proprio per questo motivo, alcuni membri della community forniranno la propria opinione per permettere agli sviluppatori di migliorare l’esperienza di gioco e successivamente effettuare un nuovo test. Secondo quanto dichiarato dalla stessa Blend nel corso del video, questo approccio serve per migliorare continuamente il gioco.