Close Menu
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram
Game-eXperience.it
  • Articoli
    • Anteprime
    • Recensioni
    • Speciali
    • Guide
  • Notizie
  • Eventi
  • PlayStation
  • Xbox
  • Nintendo
  • PC
  • VR
  • Esports
  • Tech
  • POP
    • Film tratti da videogiochi
    • Serie TV tratte dai videogiochi
    • Libri e fumetti da videogiochi
Game-eXperience.it
Home»Notizie»The Division: Heartland, nuova closed beta annunciata con un trailer

The Division: Heartland, nuova closed beta annunciata con un trailer

Tramite un nuovo trailer, Ubisoft ha annunciato che a partire dal 27 giugno avrà inizio una nuova closed beta per The Division: Heartland.
Francesca LentiniBy Francesca Lentini23 Giugno 2023
Facebook Telegram WhatsApp Twitter
Condividi
Facebook Telegram WhatsApp Twitter Email LinkedIn

Un nuovo trailer pubblicato da Ubisoft per The Division: Heartland annuncia le date per l’inizio della closed beta. Al momento i videogiocatori possono già registrarsi sul sito ufficiale per provarlo in anteprima sulla propria piattaforma preferita, ovvero Ubisoft Connect PC,  Xbox Series X|S,  PlayStation 5, PlayStation 4 o  Xbox One, a partire dal 27 giugno.

Al momento sono già in corso alcuni test i su PC disponibili solo in Canada, Stati Uniti e Messico.  Inoltre, secondo quanto riportato, coloro che sceglieranno di provare la beta messa a disposizione dagli sviluppatori non potranno effettuare dirette live, né caricare filmati o immagini, per evitare spoiler per gli altri utenti.

Nonostante ciò a seguito dei nuovi test, gli sviluppatori ascolteranno il feedback della community per poi apportare le dovute modifiche e miglioramenti ritenuti importanti prima del lancio del gioco che arriverà nel corso del 2023.

Nel trailer pubblicato Carrie Blend, community developer di Red Storm, spiega che il team di sviluppo punta a  regalare ai videogiocatori  la migliore esperienza possibile al lancio. Proprio per questo motivo, alcuni membri della community forniranno la propria opinione per permettere agli sviluppatori di migliorare l’esperienza di gioco e successivamente effettuare un nuovo test.  Secondo quanto dichiarato dalla stessa Blend nel corso del video, questo approccio serve per migliorare continuamente il gioco.

Facebook X (Twitter) Instagram Pinterest YouTube LinkedIn Twitch Telegram RSS
  • Home
  • Chi Siamo
  • Cookie Policy
  • Privacy Policy
  • Contattaci
© 2025 Tutti i loghi, i marchi, le immagini e i video contenuti in Game-eXperience.it sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Tutti i diritti sono riservati, ed è vietata la riproduzione dei contenuti. | Foto credits: DepositPhotos

Proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - [email protected]

Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.