Pare che il nuovo Nintendo Direct sia in programma nel corso della prossima settimana, con la Casa di Kyoto che avrebbe intenzione di presentare alcune nuove esclusive pronte ad approdare sul mercato nel corso dei prossimi mesi.
A condividere questo nuovo rumor è stato il portale online brasiliano Universo Nintendo, che ha affermato di essere venuto a conoscenza di questa indiscrezione da alcune “fonti attendibili“, scoprendo che il nuovo Direct è in programma nel corso della giornata di venerdì 23 giugno e con l’annuncio che con ogni probabilità avverrà già questo martedì.
Quindi sì, dopo le indiscrezioni riportate da Jeff Grubb nelle scorse settimane, secondo le quali la Grandi N avrebbe tenuto un nuovo Nintendo Direct nel corso dei primi giorni di Luglio 2023, il rumor di queste ore vuole in realtà l’evento essere in programma decisamente prima rispetto a quanto riportato dal celeberrimo leaker.
Ad ogni modo, il leak in questione non rivela se questo nuovo Direct sarà in versione Mini oppure standard, ma nonostante questo precisa che non si tratta di un evento dedicato esclusivamente alle terze parti visto che includerà al suo interno non pochi aggiornamenti su giochi first party.
Ancora qualche giorno e vedremo se questo rumor sarà o meno confermato da un annuncio ufficiale di Nintendo.