Netflix ha appena pubblicato il teaser trailer ufficiale della serie TV di One Piece, annunciando inoltre contestualmente anche la data di uscita di questa trasposizione live action del manga di Eiichiro Oda, in arrivo esclusiva sulla piattaforma di streaming dalla giornata del 31 agosto 2023.
Questo filmato promozionale della serie è stato pubblicato nel corso del Tudum 2023, evento speciale dove Netflix ha presentato anche alcuni dei personaggi che accompagneranno Rufy in questa nuova e intricata avventura per i sette mari.
In occasione del Tudum 2023, in programma in quel di San Paolo dal 16 al 18 giugno 2023, la celeberrima piattaforma di streaming Netflix ha condiviso anche un breve e conciso messaggio in merito al rilascio del primo trailer serie TV di One Piece che trovate qui sotto:
Ecco un’anteprima dell’adattamento live action dell’opera di Eiichiro Oda, il manga più famoso di sempre. ONE PIECE salpa il 31 agosto, solo su Netflix.
Quindi sì, alla fine aveva ragione Eiichiro Oda quando qualche settimana fa aveva promesso che la trasposizione televisiva del suo manga sarebbe salpata presto su Netflix.