Adesso è ufficiale: Hi-Fi RUSH è pronto ad accogliere Arcade Challange, con Tango Gameworks che ha deciso di annunciare ufficialmente il nuovo aggiornamento gratuito nel corso dell’Xbox Games Showcase Extended con un trailer dedicato, che ha confermato il rilascio fissato per la giornata del 5 luglio 2023.
Il team di sviluppo di Bethesda ha inoltre rivelato che questo contenuto aggiuntivo gratis andrà ad inserire nel gioco ben due modalità differenti: Power Up! Tower Up! e BPM Rush, che saranno accessibili appena i giocatori poteranno a termine l’avventura principale del gioco.
Partendo dalla prima, Power Up! Tower Up!, una volta selezionato svuoterà il proprio personaggio di tutte le sue abilità, spogliandolo sostanzialmente di ogni potere così da chiedere ai giocatori di riottenerli semplicemente combattendo e superando una nuova sfida dopo l’altra.
Invece passando all’altra, BPM Rush è una sorta di modalità ad ondate di nemici in salsa Hi-Fi Rush dove i giocatori sono chiamati a sopravvivere ad ondate di nemici virtualmente infinite senza perdere il ritmo.
Qui potete leggere la nostra recensione del gioco con botte a suon di Rock.