Nel corso della giornata di domani, 14 giugno, verrà rilasciata la stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, con Activision che ha deciso di celebrare questa importante novità rilasciando il trailer dedicato al multigiocatore.
Questa nuova season consentirà ai fan di potersi divertire con una gran quantità di novità importanti, tra le quali è impossibile non citare il ritorno di Nikto, pronto ad effettuare un misterioso e pericoloso colpo di mano. Inoltre in questa quarta stagione sarà possibile effettuare l’assalto a Vondel, come è possibile vedere anche nel trailer che potete vedere poco sopra in questo articolo
Aggiungiamo inoltre che il comparto multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2 verrà arricchito dall’aggiunta di quattro nuove armi, con i possessori del Battle Pass che potranno ottenere il fucile d’assalto Tempus Razorback ed il mitra ISO. Attraverso le sfide di sblocco delle armi sarà possibile anche mettere le mani sulla nuova arma da mischia Tonfa e sul fucile a pompa TS-12.
Inoltre verranno inserite anche sei nuove mappe multigiocatore:
- Showdown (mappa principale, lancio)
- Distretto di Kunstenaar (mappa principale, lancio)
- Altre mappe di lancio includono Mercado e Penthouse Gunfight e Mawizeh Marshlands e Ahkdar Village Battle.
- Un’altra mappa multigiocatore principale verrà aggiunta con l’aggiornamento Reloaded di metà stagione.
Non contenta di tutte queste novità, Activision ha confermato l’arrivo di nuovi Operatori per SpecGru e KorTac, tra cui il famigerato Nikto mascherato così come Ana Vega, Io (tramite BlackCell) e una nuova skin Farah Operator al completamento dell’episodio 04 del raid più avanti in questa stagione.
Aggiungiamo che qualche giorno fa Activision ha annunciato tante novità in arrivo nella Stagione 4.