Il nuovo trailer dedicato al gameplay e ai vari aspetti di Avatar: Frontiers of Pandora mostrato nel corso dell’Ubisoft Forward ha offerto un primo sguardo alle meccaniche principali e delle caratteristiche fondamentali del titolo in arrivo il 7 dicembre.
Il filmato, dove oltre al gameplay è stato possibile anche vedere diverse cut-scenes contenute nel gioco, mette in evidenza il companion che affiancherà il protagonista nel corso dell’avventura, sia per quello che riguarda le sequenze sulla terra, sia per quelle in volo.
In Avatar: Frontiers of Pandora sarà possibile stabilire un vero e proprio legame con il proprio companion e non solo. Sarà fondamentale l’esplorazione di Pandora, ovvero il pianeta dove il protagonista si risveglia dopo quindici, lunghi, anni e guadagnarsi la fiducia degli altri gruppi presenti.
Il titolo sarà caratterizzato da diversi stili di gioco che ogni videogiocatore avrà la possibilità di imparare andando avanti: scoprire tutti i segreti di Pandora, personalizzare armi e vari strumenti a disposizione, creare un forte legame con il proprio companion e trovare il proprio posto sul pianeta è dunque ciò che scandirà Avatar: Frontiers of Pandora, di cui lo stesso James Cameron – regista dei lungometraggi di Avatar, ha lodato l’intenso lavoro svolto dal team di Ubisoft.