Diablo IV è disponibile soltanto dal 2 giugno: a distanza di poco più di una settimana dal lancio, la community di videogiocatori riceverà una serie di ricompense completamente gratuite tramite i Twitch Drops per un periodo limitato.
I fan, guardando da tre fino a sei ore di diretta degli streamer partecipanti all’iniziativa avranno modo di ricevere disparati oggetti, fra cui recolor per armi, mentre con sei ore di diretta potranno ricevere trofei posteriori. L’iniziativa punta anche a supportare gli streamer coinvolti, infatti secondo quanto riportato tramite il blog di Blizzard, acquistando due sub per due o molteplici partner, i giocatori otterranno Cavalcatura Istinto Primordiale.
- Cavalcatura Istinto Primordiale, disponibile fino al 2 luglio acquistando due sub su Twitch per due o più streamer appartenenti alla lista dei canali aderenti all’iniziativa.
- Recolor per armi e Pugnale Manoazzurra, disponibili dal 5 giugno all’11 giugno guardando tre ore di diretta Twitch di uno dei canali partner. Guardando invece sei ore di diretta negli stessi giorni, saranno disponibili anche la Cassa Sigillata della Matrona (Tagliagole) e il trofei posteriore Favore dei Progenitori (Negromante);
- Recolor bacchetta Lanciamagie Manoazzurra disponibile dal12 al 18 giugno con tre ore di diretta, mentre con sei ore i giocatori potranno ricevere il trofeo posteriore Tabernacolo Runico Infernale;
- Recolor per Spaccatesta Manoazzurra con tre ore di diretta dal 19 al 25 giugno, mentre con sei ore sarà possibile sbloccare il trofeo posteriore Fonte della Madre;
- Infine dal 26 giugno al 2 luglio, i giocatori potranno ricevere l’arma Sfondacrani Manoazzurra con tre ore di diretta, mentre guardandone sei, il trofeo posteriore Manto della Matriarca.
Diablo IV è un vero e proprio successo, infatti gli sviluppatori hanno precisato che ogni giorno si registrano nuovi record di videogiocatori connessi contemporaneamente. Proprio per questo motivo, il direttore generale del franchise ha colto l’occasione per ringraziare calorosamente tutta la community e ovviamente adesso non mancheranno tutta una serie di ricompense gratuite disponibili per ben quattro settimane!