IGN.com ha appena pubblicato un nuovo video gameplay di Mortal Kombat 1 contraddistinto da una durata di 7 minuti. La nota testata d’informazione ha registrato questo nuova sequenza di giocato in occasione del Summer Game Fest 2023, riprendendo direttamente alcuni match effettuati da NetherRealm Studios.
Questi scontri giocati dal team di sviluppo del titolo vedono catapultati nell’arena alcuni dei personaggi più iconici della serie ed amati dai fan: nello specifico Kitana, Sub-Zero, Liu Kang e Kenshi. Inoltre in questo nuovo filmato di gameplay è possibile dare un’occhiata anche ad alcuni Kameo: Sonya Blade, Kano ed altri ancora.
Aggiungiamo per chi non lo sapesse, che i combattenti Kameo rappresentano una nuova meccanica aggiunta da NetherRealm Studios appositamente in Mortal Kombat 1, dove alcuni lottatori fungono sostanzialmente da supporto catapultandosi in battaglia quando richiamati, così da assestate dei potenti colpi all’avversari. Una cosa particolarmente utile per allungare la propria sequenza di combo oppure per interrompere quella nemica.
Ovviamente anche in questo nuovo capitolo della serie saranno presenti le celeberrime Fatality, mosse finali che uccidono il malcapitato avversario nei modi peggiori possibili, facendo inondare lo schermo di sangue.
Qui potete gustarvi il trailer gameplay del Summer Game Fest 2023.
Ricordiamo che Mortal Kombat 1 sarà disponibile all’acquisto dalla giornata del 19 settembre 2023 su PS5, Xbox Series X|S, PC ed infine anche Nintendo Switch.