Assassin’s Creed Mirage è stato uno dei protagonisti assoluti dell’Ubisoft Forward 2023, con il publisher francese che ha pubblicato un lungo video gameplay ed uno Story Trailer dedicati interamente ad una sequenza del nuovo capitolo della serie.
Grazie a questa lunga sezione di giocato abbiamo potuto vedere Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose, intento a cercare risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo.
In questo nuovo video gameplay abbiamo inoltre visto il celeberrimo assassino escogitare tutta una serie di strategie per riuscire a raggiungere i propri obiettivi, fronteggiando i tanti nemici presenti nel mondo di gioco nel modo più intelligente possibile.
Aggiungiamo che in Assassin’s Creed Mirage è possibile vivere un’esperienza di avventura ricca d’azione e con una forte componente narrativa, dove un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
Aggiungiamo che nelle scorse ore Ubisoft ha pubblicato il primo video diario che ha confermato il “ritorno alle origini” con Mirage.
Ricordiamo infine che Assassin’s Creed Mirage sarà acquistabile dal 12 ottobre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.