Bandai Namco ha annunciato che una fetta selezionati di fan potranno presto partecipare al Closed Network Test (CNT) di Tekken 8, giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC grazie a questo nuovo test in programma nel corso della giornata del 21 luglio 2023.
Grazie a questo CNT, i giocatori potranno provare direttamente con le proprie mani il nuovo capitolo della serie di combattimento, gettandosi a capofitto in “Partite classificate” online con matchmaking cross-platform.
I giocatori selezionati per questo Closed Network Test di Tekken 8 saranno in grado di scegliere tra 16 personaggi, inclusi Jin, Kazuya, Paul, Law, King, Lars, Jack 8, Xiaoyu, Nina, Leroy, Lili, Asuka, Hwoarang, Bryan ed anche Claudio. Il tutto inoltre con la presenza di ben 5 stage disponibili: Urban Square, Yakushima, Rebel Hangar, Sanctum e Arena.
Bandai Namco ha inoltre annunciato che il CNT avverrà in due sessioni differenti, con il CNT della Week 1 solo su PlayStation 5 e la Week 2 disponibile per tutte e 3 le piattaforme, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Per partecipare non è richiesto l’abbonamento a Xbox Live Gold o PlayStation Plus.
Chi volesse partecipare può iniziare a registrarsi su questo sito.
I partecipanti al CNT saranno selezionati in base all’ordine di registrazione.
Maggiori informazioni sul CNT di TEKKEN 8 possono essere trovate sul sito ufficiale.
Date e orari delle sessioni sono i seguenti:
- Week 1 – SOLO PlayStation 5
21 luglio dalle ore 10:00 CEST – 24 luglio 09:00 CEST
Una manutenzione è programmata dal 21 luglio alle 22:00 CEST al 22 luglio alle 01:00 CEST - Week 2 – PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC
28 luglio dalle ore 10:00 CEST al 31 luglio alle 09:00 CEST
Una manutenzione è programmata il 29 luglio tra le 10:00 CEST e le 13:00 CESTI giocatori su PlayStation 5 che parteciperanno alle sessioni della Week 1 potranno anche giocare durante le sessioni della Week 2.