Bandai Namco Europe ha presentato Sand Land, nuovo lavoro jpg basato sull’omonimo manga di Akira Toriyama, celebre creatore di capolavori come Dragon Ball e Dr. Slump
In Sand Land, sviluppato da ILCA Inc., i videogiocatori potranno immergersi in un mondo in cui sia gli umani che i demoni soffrono a causa di una grave carenza di acqua. Proprio per questo motivo Beelzebub, Principe dei Demoni, lo Sceriffo Rao e Ladro demone dovranno partire per cercare la Fonte Leggendaria.
Nel ruolo di Beelzebub, demone dal cuore puro e dotato di una forza sovrumana, i videogiocatori avranno modo di esplorare un mondo desertico per scoprire i numerosi segreti di Sand Land. Nel gioco saranno presenti numerosi veicoli motorizzati che potranno essere personalizzati con gli equipaggiamenti più disparati per permettere ai protagonisti di muoversi nelle terre desertiche e sconfiggere i nemici incontrati lungo il percorso.
L’estrema siccità e la ricerca di una misteriosa fonte nascosta, unirà dunque Beelzebub, lo Sceriffo di una piccola cittadina e Ladro, vecchio e saggio demone particolarmente abile nei furti nell’avventura tratta dall’opera del maestro Toriyama, pubblicata originariamente nel 2000 e che fin dal momento del debutto ha guadagnato popolarità.
Sand Land sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 , Xbox Series X|S e PC tramite Steam.