Mentre nelle scorse settimane i rumor riguardanti l’arrivo del possibile remake di Persona 3 sono diventati sempre più insistenti, adesso alcuni leaker potrebbero aver rivelato il nome del rifacimento, indicato come Persona 3 Reloaded. I leak non si limitano soltanto a condividere il presunto titolo del remake, bensì addirittura il periodo di uscita, previsto dunque per questo inverno, probabilmente nel corso di novembre 2023.
Secondo quanto riportato, Persona 3 Reloaded potrebbe essere annunciato ufficialmente durante lo Showcase di Xbox che si terrà domenica 11 giugno. Precedentemente, tramite InsiderGaming, è giunta notizia dello sviluppo del remake, successivamente è stato diffuso in rete un possibile filmato tratto proprio dalla nuova versione del gioco, rimosso dopo poco tempo, ma nonostante Atlus e SEGA non hanno confermato o smentito l’esistenza del lavoro.
Nel frattempo il tempo stringe e gli unici due show in cui potrebbe essere presentato Persona 3 Remake sono il Summer Games Fest che si terrà proprio questa sera oppure, come indicato dal leak, lo Showcase di Xbox. Secondo il giornalista Jez Corden, nel corso della diretta dedicata al futuro di Xbox, Microsoft potrebbe svelare i giochi in arrivo sulla piattaforma nel corso dei prossimi 12 mesi: per il momento, per scoprire fra questi troveremo anche il remake di Persona 3 dovremo attendere soltanto fino a domenica 11 giugno!