Activision ha annunciato tante informazioni inedite riguardanti la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0, che sarà disponibile gratuitamente su tutte le piattaforme dalla giornata del 14 Giugno 2023.
Partiamo dal dire che la season 04 aggiunge quattro nuove armi. Nel Battle Pass sarà possibile ottenere il fucile d’assalto Tempus Razorback e il mitra ISO. Attraverso le sfide di sblocco delle armi invece potrete mettere le mani sulla nuova arma da mischia Tonfa e sul fucile a pompa TS-12.
Activision ha anche annunciato che la stagione 4 di call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2 introdurrà la nuovissima mappa Vondel Battle Royale, sei nuove mappe multigiocatore al momento del lancio e altro ancora.
COD: Warzone 2.0 accoglierà Vondel, un quartiere sul lungomare di una città europea barocca che verrà lanciato con tre modalità supportate, tra cui Resurgence, DMZ e una nuovissima modalità: Lockdown. Il Battle Royale tradizionale verrà lanciato a metà stagione.
- Lockdown: guadagna punti catturando e mantenendo le zone intorno alla mappa. Le partite durano circa il doppio di una tradizionale partita Hardpoint.
- Funzionalità DMZ espanse: Vondel su DMZ aggiunge nuove missioni della storia, la fazione Phalanx, il contratto Signal Intelligence ed anche nebbia dinamica.
Disponibile in tutte le playlist Resurgence, il timer Dynamic Resurgence regola automaticamente i timer di rientro di una squadra se uno o più compagni di squadra si disconnettono dalla partita. Quando un compagno di squadra viene eliminato, l’icona Nemesis indica temporaneamente la posizione generale dell’operatore nemico.
Non contenta di tutte queste novità, Activision ha rivelato che i due capitoli di Call of Duty sono pronti ad accogliere nuovi oggetti ed eventi con la Stagione 4, come il nuovo veicolo anfibio tattico a quattro passeggeri.
Call of Duty: Modern Warfare 2 invece verrà arricchito da sei nuove mappe multigiocatore:
- Showdown (mappa principale, lancio)
- Distretto di Kunstenaar (mappa principale, lancio)
- Altre mappe di lancio includono Mercado e Penthouse Gunfight e Mawizeh Marshlands e Ahkdar Village Battle. Un’altra mappa multigiocatore principale verrà aggiunta con l’aggiornamento Reloaded di metà stagione.
Sono anche in arrivo i nuovi Operatori per SpecGru e KorTac, tra cui il famigerato Nikto mascherato così come Ana Vega, Io (tramite BlackCell) e una nuova skin Farah Operator al completamento dell’episodio 04 del raid più avanti in questa stagione.
Deploy into #ModernWarfare2 and #Warzone 2 Season 04 on June 14. Introducing new weapons, DMZ improvements, a new vehicle, and more.
Full details: https://t.co/wvIwJxrNBQ pic.twitter.com/KVgZ2DNWdX
— PlayStation (@PlayStation) June 7, 2023