Nintendo ha annunciato i nuovi set Rosa pastello/Giallo pastello e Viola pastello/Verde pastello per i Joy-Con di Nintendo Switch, che verranno lanciati il 30 giugno 2023 al prezzo consigliato di 79,99 Euro.
Aggiungiamo che la Casa di Kyoto rilascerà queste nuove colorazioni dei controller di Switch nello stesso giorno in cui approderà sul mercato il sequel del party game Everybody 1-2-Switch. Anche questo nuovo titolo presenta “una serie di minigiochi strani e meravigliosi”, volti a coinvolgere i giocatori in nuove e stimolanti attività.
E visto il rilascio del nuovo gioco, Nintendo ha deciso di immettere sul mercato le colorazioni inedite per i Joy-Con Rosa pastello/Giallo pastello e Viola pastello/Verde pastello, proponendo per la prima volta delle tonalità decisamente tenui e delicate, perfette per l’ormai imminente estate di quest’anno.
Qui sotto potete dare un’occhiata a queste nuove colorazione speciali di controller di Nintendo Switch:
Personalizza il tuo #NintendoSwitch con questi nuovi set di controller Joy-Con, disponibili dal 30/06!
►Rosa pastello/Giallo pastello
►Viola pastello/Verde pastello pic.twitter.com/o2fbLEPb82— Nintendo Italia (@NintendoItalia) June 2, 2023
Archiviata questa novità, segnaliamo che qualche giorno fa è emerso in rete un rumor che vuole Chomcast essere intenzionata ad acquisire una tra Nintendo, EA, Take-Two ed Activision Blizzard.