Il capo della divisione marketing di Xbox, Aaron Greenberg, ha deciso di smentire il rumor riguardante la presenza di Fable all’Xbox Games Showcase 2023, spegnendo (a dire il vero senza troppa forza e convinzione) di conseguenze le speranze dei fan alimentate da un suo recente post su Instagram.
Difatti appena qualche ora fa Greenberg ha pubblicato una foto in compagnia di Larry “Major Nelson” Hryb, con in alto la scritta “ABLE” di un’insegna a neon di una caffetteria presente negli uffici Microsoft. E visto che questo post aveva letteralmente scatenato i fan, il dirigente della divisione gaming di Microsoft si è visto praticamente costretto a condividere un post dove ha smentito la presenza del gioco all’evento.
Qui di seguito potete leggere il messaggio condiviso da Aaron Greenberg in risposta diretta a Colteastwood che smentiva la presenza di Fable al nuovo Xbox Games Showcase:
“Corretto visto che non ho anticipato nulla, preferisco che i nostri fan siano sorpresi quando guardano dal vivo. Ma sembra che in questo momento se starnutisco qualcuno dirà, X gioco confermato! Vi amo tutti ed amo anche la vostra passione, continuate così dato che ci manca circa una settimana!”
Come vi abbiamo fatto notare ad inizio articolo, la smentita di Aaron Greenberg non è ferma e decisa e sembra più riferirsi alla reale natura del suo post che alla presenza vera e propria del gioco al nuovo Xbox Games Showcase 2023, precisando di non voler anticipare alcun tipo di gioco presente all’evento.
Correct and I’ve not teased anything, prefer for our fans to be surprised when they watch live. But it does feel like right now if I sneeze someone will say, X game confirmed! 🤣 Love you all and the passion, keep it coming as we are about a week away! 💚🙅🏼♂️🔥 #HoldTheLine
— Aaron Greenberg 🙅🏼♂️💚U (@aarongreenberg) June 2, 2023