Con l’inesorabile avvicinarsi dell’Xbox Games Showcase 2023, molti fan sperano di poter vedere all’evento un nuovo trailer di Fable. Ma al netto di questa speranza della community, il noto giornalista nonché insider del mondo dei videogiochi, Jeff Grubb, ha suggerito che il nuovo gioco di Playground Games alla fine non dovrebbe far parte del nuovo ed attesissimo show di Microsoft.
Difatti al netto di due indizi notati dai fan nelle scorse ore, il buon Grubb ha deciso sostanzialmente di smontare le aspettative della community, pubblicando tutta una serie di Tweet che vanno ad instillare certamente meno certezze circa la presenza del gioco di ruolo allo Showcase.
Addentrandoci nello specifico della faccenda, come segnalato da Idle Sloth con un tweet unico, Jeff Grubb ha prima di tutto condiviso l’immagine di una persona che sta per pestare un rastrello, riferendosi all’account Twitter di Xbox che ha indotto molti fan a pensare alla presenza del nuovo capitolo di Fable allo showcase Xbox con un recente cinguettio.
In seguito a questo messaggio condiviso da Grubb, il giornalista ha precisato di non sapere con certezza quali saranno effettivamente i contenuti che troveranno posto nel nuovo evento di Microsoft, ribadendo però di non aver apprezzato il tweet di Xbox (dove è possibile vedere un controller pieno di brillantini, che segue una scia di brillantini, con la musica di Fable in sottofondo) visto che in caso di assenza del gioco allo show il pubblico resterà fortemente deluso.
A questo punto vedremo tra ormai pochi giorni se la nuova pera di Playground Games sarà presente oppure no all’Xbox Games Showcase 2023.
There's a lot of flip-flopping about Fable being at the #Xboxshowcase
Do you think Fable will be at the showcase? pic.twitter.com/3MrrvryoPR
— Idle Sloth💙💛 (@IdleSloth84_) June 1, 2023