Genvid Entertainment e Konami Digital Entertainment hanno pubblicato il nuovo trailer dedicato a Silent Hill: Ascension, nuova serie in streaming interattiva che consentirà ai fan di poter sperimentare in un modo “completante nuovo” il terrore.
Questo nuovo trailer mostra alcuni dei personaggi principali di Ascension mentre vengono attaccati da temibili creature. Motoi Okamoto ha affermato che questo nuovo prodotto è nato con l’obiettivo di espandere il mondo di Silent Hill, esplorando il tema del trauma transgenerazionale. Inoltre, il pubblico potrà cambiare con le proprie mani la fine di questa storia.
Ascension è una serie in streaming interattiva realizzata da Genvid in cui più protagonisti affrontano gli orrori scatenati nelle rispettive regioni. E come vi abbiamo appena accennato, la peculiarità di questo prodotto è che i fan possono influenzare le decisioni della storia e dei personaggi, e insieme dare forma all’intero prodotto.
Questa serie, dedicata interamente alla saga horror di Konami, sarà rilasciata nel corso degli ultimi mesi del 2023.
La sinossi ufficiale di Silent Hill: Ascension rivela che sono presenti tante creature che strisciano fuori dall’oscurità inghiottendo i personaggi principali, i loro figli e persino l’intera città, catapultando tutti nel terrore più profondo.
Se siete fan della serie, aggiungiamo che l’annuncio della data di uscita di Silent Hill 2 Remake pare essere imminente.