CD Projekt RED ha confermato che Cyberpunk 2077: Phantom Liberty sarà presente ufficialmente al Summer Game Fest 2023, con i fan che di conseguenza potranno dare un’occhiata all’attesa espansione del gioco tra ormai pochi giorni, precisamente nel corso della giornata dell’8 Giugno 2023.
L’importante annuncio in questione è avvenuto attraverso un tweet dedicato, condiviso direttamente dal team di sviluppo polacco a cui dobbiamo tra gli altri anche la serie videoludica di The Witcher. Purtroppo al momento della stesura di questo articolo non sono state condivise ulteriori informazioni in merito alla presenza di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty al Summer Game Fest 2023, ma nonostante questo è praticamente scontata la presenza del primo video gameplay nel corso dell’evento condotto da Geoff Keighley.
Inoltre proprio in tal senso è importante aggiungere che nelle scorse settimane è emerso in rete un rumor piuttosto interessante, con un leaker che potrebbe aver svelato in anticipo la data di uscita dell’espansione, fissata secondo lui tra il mese di giugno 2023 e quello di luglio 2023.
A questo punto ancora pochi giorni di attesa ed avremo tante nuove informazioni ufficiali su Cyberpunk 2077: Phantom Liberty di cui discutere, con CD Projekt RED che con ogni probabilità annuncerà ufficialmente la data di uscita ed il prezzo del DLC.
— CD PROJEKT IR (@CDPROJEKTRED_IR) May 29, 2023