Insomniac Games ha affermato che presto annuncerà la data di uscita di Marvel’s Spider-Man 2, oltre a dare il via agli immancabili preordini ed a rivelare le varie funzioni di accessibilità che contraddistingueranno la nuova esclusiva PS5.
Il team di sviluppo di Sony ha infatti deciso di rassicurare i fan un po’ preoccupati dopo il trailer condiviso nel PlayStation Showcase di ieri notte, provvisto soltanto di un periodo di uscita fissato per la fine del 2023, promettendo l’arrivo di importanti novità nel corso dei prossimi giorni.
Qui di seguito trovate il messaggio condiviso da Insomniac Games:
Guardare le vostre reazioni oggi è stato spettacolare. Sappiamo che avete un sacco di domande su Marvel’s Spider-Man 2 e non vediamo l’ora di condividere altre informazioni presto, comprese le notizie sulla data di uscita, i preordini e le funzioni di accessibilità.
Purtroppo Insomniac Games non ha rivelato quando condividerà queste importanti informazioni per il gioco con protagonisti i due Uomini Ragno, ma vista l’uscita fissata a fine anno è lecito attendersi l’ondata di novità di cui sopra massimo entro il mese di Luglio 2023.
Questo perché l’apertura dei preordini con i giochi tripla A avviene sempre almeno 3-4 mesi prima del lancio ufficiale, così da poter imbastire una campagna marketing massiccia e concedere al pubblico il tempo necessario per preordinare la propria copia.
Per questi motivi, ancora qualche settimana ed i fan potranno gustarsi tante novità dopo il trailer gameplay e periodo di uscita condivisi ieri notte.
Watching your reactions today has been spectacular. We know you have tons of questions about Marvel's Spider-Man 2 and we're eager to share more soon, including news about the release date, pre-orders, and accessibility features.
— Insomniac Games (@insomniacgames) May 24, 2023