Lo shop di Fortnite includerà l’ultima skin di Spider-Man di Miles Morales e quella di Miguel O’Hara, ovvero Spider-Man 2099. Le novità non finiscono qua: dopo la fine dell’evento dedicato a Star Wars, il Battle Royal offrirà nuovi contenuti a tema Spider-Man.
Attualmente dunque nel negozio sono disponibili le due skin giù citate e, proprio come quella di Spider-Gwen arrivata nel battle pass della quarta stagione, anche Miles Morales avrà un look senza maschera, mentre non è prevista nella skin di Spider-Man 2099. Soltanto qualche giorno fa, un leak aveva anticipato l’arrivo delle skin e ora è finalmente ufficiale e inoltre, come qualsiasi altro evento, non mancheranno le quest dedicate.
Ovviamente tutti i fan più accaniti potranno risparmiare V-Bucks con il bundle Across The Spider-Verse dedicato che permetterà di avere tutti gli oggetti cosmetici a un prezzo scontato, piuttosto che acquistare le singole skin. L’evento è fissato per l’uscita del nuovo film animato Spider-Man: Across The Spider-Verse, fissata per il 2 giugno e segnerà la fine del quarto capitolo della seconda stagione di Fortnite, prevista per il 9 giugno.
Oltre alle skin, questa settimana non mancheranno delle nuove quesì rigorosamente a tema Spider-Man, come ricompensa per aver portato al termine le missioni gli utenti riceveranno la traccia di Silk e Cologne tratta da Across the Spider-Verse.