Geoff Keighley ha rivelato che il primo video di gameplay di Mortal Kombat 1 verrà mostrato durante il Summer Game Fest 2023, evento che ricordiamo essere in programma nel corso della giornata dell’8 Giugno 2023.
Questo importante annuncio è avvenuto attraverso un nuovo tweet condiviso direttamente dall’account Twitter ufficiale della manifestazione, dove i curatori del profilo hanno confermato che l’anteprima mondiale del gameplay è in programma sul palco dell’evento e sarà presentata direttamente da Ed Boon, capo di NetherRealm Studios.
Eccovi il messaggio condiviso dall’account Twitter del Summer Game Fest 2023:
“Non perdete l’anteprima mondiale del gameplay di Mortal Kombat 1, quando Ed Boon salirà sul palco con Geoff Keighley al Summer Game Fest di giovedì 8 giugno.”
Ovviamente questa è una novità che ha attirato rapidamente le attenzioni dei fan, visto che il gioco è incredibilmente atteso da una nutrita fetta di pubblico poiché rappresenterà un vero e proprio nuovo inizio per la celeberrima serie da combattimento di Warner Bros. Games.
Ad ora le informazioni ufficiali in nostro possesso su Mortal Kombat 1 sono decisamente poche, con il publisher americano che si è limitato ad annunciare il gioco qualche giorno fa con il trailer cinematografico.
Aggiungiamo infine che il titolo sarà acquistabile dalla giornata giornata del 10 settembre 2023 su PS5, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.
Don't miss the world gameplay premiere of @MORTALKOMBAT 1 when Ed Boon (@Noobde) joins @geoffkeighley live on stage at #SummerGameFest on Thursday, June 8.
Watch the livestream at https://t.co/gO9QVWF4nN
Join us in person at @youtubetheater – Tickets: https://t.co/vpFuPnfyTe pic.twitter.com/VCjxZNCnx9
— Summer Game Fest (@summergamefest) May 23, 2023