In questo articolo analizziamo il miglior loadout del Vaznev-9k SMG di Call of Duty: Warzone 2.0 nella Stagione 3 Reloaded, arma perfetta per eliminare facilmente i nemici in scontri a fuoco ravvicinati.
Come riporta Charlie Intel, il secondo capitolo free to play della serie presenta una varietà di classi di armi che si adattano a diverse situazioni di combattimento, ma scegliere un potente SMG può aiutare ad uscire vincitore quando si combatti in modo ravvicinato con i nemici.
Il Vaznev-9k continua ad essere un’efficace opzione SMG vista la sua mobilità impressionante anche dopo essere stato nerfato nella stagione 3 Reloaded. Potete sfruttare appieno le sue capacità con la giusta selezione di accessori, perk ed equipaggiamenti.
Ecco il nostro miglior loadout per il Vaznev-9k in Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 3 Reloaded:
- Barrel: SA Response III
- Muzzle: Lacerta Compensator
- Stock: Otrezat Stock
- Rear Grip: True-Tac Grip
- Magazine: 45 Round Mag
Successivamente, abbiamo equipaggiato l’Otrezat Stock e l’impugnatura True-Tac per potenziare lo sprint, la mira in movimento, lo sprint per sparare e le velocità ADS. Infine, abbiamo optato per il 45 Round Mag in modo da poter abbattere più nemici prima di essere costretti a ricaricare.
I migliori Perk ed equipaggiamenti per il Vaznev-9k in Call of Duty: Warzone 2.0 Stagione 3 Reloaded:
- Base Perk 1: Overkill
- Base Perk 2: Double Time
- Bonus Perk: Fast Hands
- Ultimate Perk: High Alert
- Tactical Equipment: Smoke Grenade
- Lethal Equipment: Drill Charge
Come Perk base vi consigliamo di utilizzare Overkill per accoppiare il Vaznev-9k con un’arma a lungo raggio come l’ISO Hemlock. Avere Double Time come secondo vantaggio di base vi consentirà di spostarvi rapidamente sulla mappa.
Inoltre è possibile usare Fast Hands per scambiare armi e usare l’equipaggiamento più velocemente, mentre High Alert impedirà ai nemici di cogliervi di sorpresa. Per l’equipaggiamento, le granate fumogene possono essere utilizzate per una copertura extra, mentre la carica perforante può infliggere danni esplosivi.
Come sbloccare Vaznev-9k in Call of Duty: Warzone 2.0:
Per sbloccare il Vaznev-9k in Warzone 2.0 dovete raggiungere il livello 15 con il Kastov-74u. Prima di poterlo fare, dovrete anche sbloccare e far salire di livello alcune armi nella piattaforma di armi Kastovia.
Segui questi passaggi per sbloccare il Vaznev in Warzone 2:
- Sbloccate il Kastov 762 al livello 23
Raggiungete il livello 13 sul Kastov 762 per sbloccare il Kastov 545
Raggiungete il livello 13 sul Kastov 545 per sbloccare il Kastov-74u
Raggiungete il livello 15 sul Kastov-74u per sbloccare il Vaznev-9K
Le migliori alternative al Vaznev-9k in Warzone 2.0:
Se desiderate utilizzare altri SMG a corto raggio eccezionali in Warzone vi consigliamo di optare per il PDSW 528, che può eliminare rapidamente i nemici, e il Lachmann Sub MP5 che è un’altra potente alternativa per i combattimenti a distanza ravvicinata.
Aggiungiamo infine che la modalità Classificata è più equilibrata con l’ultimo update in Warzone 2.0.