Poliphony Digital ha rivelato che nel corso della prossima settimana verrà rilasciata la patch 1.34 di Gran Turismo 7, che introdurrà nel gioco tre nuove auto ed altre novità, ovviamente sia sulle console PlayStation 4 che PlayStation 5.
Come segnalato da GT Planet, questo mese il team di sviluppo giapponese appartenente ai PlayStation Studios dovrebbe introdurre una quantità inferiore di veicoli rispetto ai mesi scorsi, tornando a tre auto dopo alcuni recenti aggiornamenti che hanno inserito nel gioco dalle quattro alle cinque auto.
Il capo dello studio Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, ha confermato l’arrivo della nuova patch di Gran Turismo 7 attraverso il suo tradizionale Tweet teaser “silhouette”, mostrando le auto tre vetture in un’immagine fortemente ombreggiata così da stimolare le speculazioni della community sulla reale natura di questi veicoli.
Ed in attesa dell’annuncio ufficiale, pare che una delle tre nuove auto di GT7 sia la Ford Maverick del 1971 della Greening Auto Company. Questa Ford da 1200 CV costruita su misura ha vinto il Gran Turismo Award al SEMA nel 2018.
La seconda auto in arrivo in Gran Turismo 7 dovrebbe essere l’Alfa Romeo Giulia Sprint GTA, pronta a tornare da Gran Turismo 4–6. Infine concludiamo con la Nissan Skyline della generazione R32.
Aggiungiamo che come al solito nei prossimi giorni Poliphony Digital dovrebbe annunciare tutte le altre novità che verranno inserire in GT7 con la patch 1.34, con il rilascio che potrebbe essere fissato a giovedì 25 maggio.
Aggiungiamo che qualche settimana fa Sony ha pubblicato il primo trailer in italiano del film di Gran Turismo.
Update is coming next week.
来週アップデート来ます。#GT7 pic.twitter.com/qkpvfC0GKr— 山内 一典 (@Kaz_Yamauchi) May 20, 2023