Il noto giornalista Jeff Grubb nel corso dell’ultimo episodio del Podcast Game Mess ha avuto modo di parlare dell’uscita del remake di Star Wars: Knights Of The Old Republic e di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo. Sfortunatamente non sembrerebbero esserci buone notizie per i fan di Star Wars: secondo Grubb infatti, il rifacimento del videogioco non uscirà mai.
Già da diverso tempo non si hanno più novità riguardanti il remake, soltanto nell’agosto dello scorso anno Embracer Group aveva comunicato un cambio team di sviluppo per un videogioco tripla A, ma non sono mai state svelate ulteriori informazioni. Secondo alcune ipotesi, il progetto in questione era proprio Star Wars: Kotor Remake, notizia che ovviamente sarebbe tutt’altro che positiva, soprattutto con le ultime dichiarazioni da parte di Grubb: ricordiamo infatti che in passato il giornalista ha fornito delle informazioni che poi si sono rivelate vere.
Dunque, se Grubb è piuttosto speranzoso per l’uscita di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, pur non arrivando entro l’anno fiscale, non si può dire la stessa cosa per il remake di Star Wars: Knights Of The Old Republic, che addirittura potrebbe non vedere mai la luce! Nel corso del nuovo episodio del podcast, Grubb ha avuto modo di parlare dei titoli più disparati e anche da cosa gli spettatori potranno aspettarsi nel PlayStation Showcase che si terrà il 24 maggio.