Amazon Italia ha anticipato la lista dei personaggi presenti nel Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 1, oltre che svelare la data di rilascio della Closed Beta del gioco. Dando infatti un’occhiata alla Premium Edition del titolo, tra i dettagli noti dell’accesso anticipato e della valuta premium è stato possibile vedere tutti i personaggi giocabili inclusi nel primo pacchetto DLC ed il 17 agosto 2023 come data in cui verrà rilasciata la Beta.
Qui di seguito trovate lottatori giocabili che saranno presenti nel Kombat Pack 1 di Mortal Kombat 1:
- Quan Chi
- Omni Man
- Ermac
- Peacemaker
- Takeda
- Homelander (in italiano Patriota di The Boys)
Invece qui sotto potete dare un’occhiata ai personaggi Kameo:
- Tremor
- Johnny Cage
- Khameleon
- Mavado
- Ferra
- Jean Claude Van Damme skin
Questo leak di Amazon.it, condiviso prontamente da GameSpot, non è stato confermato o smentito né da NetherRealm Studios e neppure da Warner Bros. Games. Ma vista l’assoluta affidabilità della fonte è praticamente certo che tutte queste informazioni verranno annunciate ufficialmente nel corso del livestream degli sviluppatori con Ed Boon e Tyler Lansdown di NetherRealm, previsto per il 19 maggio alle 10:00 PT / 13:00 ET.
Comunque tra questi personaggi troviamo Quan Chi, Ermac e Takeda, lottatori noti nell’universo di Mortal Kombat, ma gli altri tre nomi sono dei personaggi iconici appartenenti ad altre serie. Precisiamo che i cinque nuovi Kameo Fighters, sono dei combattenti che possono solo assistere un giocatore in battaglia.
Ricordiamo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 settembre per Xbox Series X|S, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC. Coloro che preordinano le edizioni Premium o Kollector potranno accedere al gioco completo il 14 settembre. Nelle scorse ore Warner Bros. ha annunciato i bonus preorder e tutte le edizioni del gioco.