Arriva da Bandai Namco un nuovo video gameplay dell’atteso Naruto To Boruto: Shinobi Striker che ci presenta l’inedita regola del Combat Battle, presentata nel corso della seconda fase di open beta.
In tale fase di open beta il gioco offre due modalità: Basic Training in VR Ninjutsu Arena per giocatore singolo e Quick Match per partite fino a otto giocatori. Gli utenti possono anche darsi battaglia su nuove mappe, come il Villaggio della Foglia, disponibile in versione diurna o nottura.
Ai quattro personaggi giocabili precedentemente si unisce Yamato, la cui inclusione nel roster è stata solo di recente confermata.
Presenti anche delle nuove opzioni per personalizzare l’esperienza, nonché una nuova chat vocale. I partecipanti a questa fase riceveranno inoltre due esclusive versioni della maglietta Shinobi Striker, una in bianco e l’altra in nero.
Naruto To Boruto: Shinobi Striker sarà rilasciato in Italia il prossimo 30 agosto su Playstation 4 e Xbox One, mentre per la versione PC ci sarà da pazientare sino al 31 di agosto.