In queste ore sta facendo il giro del web una nuova indiscrezioni riguardante la data di uscita di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty, fissato per il mese di giugno 2023 secondo questo rumor, con CD Projekt RED che ha deciso di commentarli in prima persona, senza però andare a confermare il periodo di uscita trapelato da questa indiscrezione.
In attesa che il team di sviluppo polacco possa condividere al Summer Game Fest tante nuove informazioni sull’espansione di cui sopra dedicata al nuovo gioco con protagonista V, stando alle ultime indiscrezioni del leaker Rock and Borys l’uscita di questo contento aggiuntivo a apagargnto è in programma per la seconda metà del mese di giugno, al limite durante la prima metà di luglio.
E visto che questa indiscrezione ha fatto rapidamente il giro del web, il Global Community Director di CD Projekt RED, Marcin Momot, ha deciso di commentare l’indiscrezione in questione, senza andare però a confermare o smentire il periodo di uscita del DLC celandosi dietro al più classico dei “no comment”:
“Come accennato in precedenza nelle nostre comunicazioni ufficiali, inizieremo a rivelare i dettagli su Cyberpunk 2077 Phantom Liberty a giugno. Per quanto riguarda la data di lancio, non commentiamo le voci di corridoio“.
‼️As previously mentioned in our official communication, we're going to start revealing details about Cyberpunk 2077: Phantom Liberty in June. As for the launch date, we don't comment on rumours‼️ https://t.co/SyuJdTQsaE
— Marcin Momot (@Marcin360) May 18, 2023