Un Insider avrebbe suggerito che nel corso del prossimo Xbox Games Showcase di giugno verrà mostrato Persona 3 Remake. L’evento si terrà l’11 giugno e sembra che potrebbero arrivare importanti novità per i fan della celebre saga.
Ad aprile un leak aveva anticipato un possibile annuncio di Atlus dedicato proprio al rifacimento di Persona 3: si trattava di un video dove veniva mostrato il gameplay del gioco di soli cinque secondi. Nonostante il filmato fosse decisamente breve è comunque bastato per dare il via a una serie di speculazioni da parte dei fan in trepidante attesa.
Ciò che non è passato inosservato dal leak è la qualità del gioco, ricordiamo infatti che Persona 3 Portale e Persona 4 Golden disponibili sul Game Pass da gennaio sono caratterizzati da un’ottima risoluzione e infatti la versione della coppia di titoli per Xbox Series X è stata definita come la migliore per console!
Per il momento si tratta soltanto di un altro leak diffuso tramite ResetEra, qualora l’informazione dovesse rivelarsi reale non dovremo attendere molto tempo prima dell’annuncio ufficiale, infatti manca meno di un mese al nuovo Showcase per Xbox. Secondo alcuni rumor, nell’evento Microsoft potrebbe addirittura svelare tutti i giochi in arrivo fino al 2024, che fra questi possa esserci anche il remake di Persona 3?