Come mostrato da un recente leak apparso proprio in queste ore su YouTube, il recente aggiornamento di Fortnite ha permesso ai dataminer di scoprire dei dettagli interessanti circa l’evento in-game Fortnite e Spider-Man Across the Spider-Verse. Per l’esattezza, sembra che siano in arrivo due skin dedicate a Spider-Man 2099 e Miles Morales.
È già stato ufficialmente annunciato che lo spara-ragnatela farà ritorno tra i gadget a disposizione, permettendo a tutti i giocatori di oscillare tra i vari oggetti ed edifici della mappa di gioco, ma i dataminer hanno scoperto anche altre novità. Oltre alla presenza della già citate skin di Spider-Man 2099 e Miles Morales, ne sono in arrivo anche tante altre inedite.
All Fortnite x Spider-Verse Cosmetics 🔥 pic.twitter.com/JGFo2oJdb2
— HYPEX (@HYPEX) May 17, 2023
Per quanto riguarda la skin Spider-Man 2099, essa non avrà delle caratteristiche speciali; quella di Miles Morales, invece, avrà uno stile aggiuntivo che permetterà di usarla anche senza maschera. Inoltre, saranno disponibili anche picconi, dorsi decorativi e un’emote di Spider-Ham. Come di consueto, tutti questi oggetti saranno acquistabili sia singolarmente che in un pacchetto scontato.
Infine, a conclusione di questo articolo, vogliamo ricordarvi che attualmente è ancora in vigore in Fortnite l’evento dedicato a Star Wars che vi permette di ottenere gratis la skin del Soldato Clone.