I Santa Monica Studio, nonché gli sviluppatori dietro God of War, sono al lavoro su un nuovo progetto. Ovviamente non si tratta di una novità, infatti la nuova avventura di Kratos e Atreus è già disponibile da diversi mesi, piuttosto sembra che il nuovo lavoro sia già particolarmente interessante.
Hermen Hulst, capo di PlayStation Studios, si è recentemente recato a far visita allo studio di sviluppo e ha affermato di essere rimasto sorpreso. Tramite Twitter, lo stesso Hulst ha ringraziato gli studios per averlo accolto, affermando poi di essere rimasto piacevolmente stupido e sorpreso da quanto visto, facendo un chiaro riferimento a un nuovo progetto.
Grazie per avermi ospitato. Ciò che ho visto oggi mi ha fortemente ispirato.
Thanks for having me @SonySantaMonica. Totally inspired by everything I saw today. pic.twitter.com/qfwqZROIIE
— Hermen Hulst (@hermenhulst) May 16, 2023
Il tweet, in cui Hulst oltre a complimentarsi con gli studios ha scelto di condividere anche degli scatti effettuati durante la visita, non è passato inosservato e fin da subito i videogiocatori hanno iniziato a chiedersi cosa abbiano in serbo gli sviluppatori.
In precedenza, Cory Barlog aveva già spiegato il motivo per cui God of War Ragnarok non riceverà alcun DLC, dunque al momento gli sviluppatori potrebbero essere al lavoro su un progetto totalmente differente che però ha fatto breccia nel cuore di Hermen Hulst. Per ora possiamo solo attendere ulteriori novità ufficiali.