Oggi Ninja Theory ha annunciato un po’ di novità riguardanti l’apprezzato Hellblade: Senua’s Sacrifice. Nello specifico infatti il team di sviluppo ha rilasciato la patch 1.03 su PlayStation 4 oltre ad annunciare proprio in questi minuti l’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition.
Questa nuova versione del gioco, creata da zero, è dedicata ai visori per realtà virtuale Oculus Rift e HTC Vive su PC. Inoltra segnaliamo che i possessori della versione PC su Steam otterranno la VR Edition in modo completamente gratuito.
Hellblade: Senua’s Sacrifice VR Edition sarà quindi disponibile il 31 luglio.
Se volete maggiori informazioni sul gioco vi lasciamo alla recensione del nostro Francesco Enriu che trovate al seguente link.
Dai creatori di Heavenly Sword, Enslaved: Odyssey to the West e DmC: Devil May Cry, arriva il brutale viaggio di un guerriero nel mito e nella follia.
Ambientato nell’era dei vichinghi, il gioco narra la storia di un tormentato guerriero che intraprende una missione visionaria nell’inferno vichingo per salvare l’anima del suo amore perduto.
Creato in collaborazione con neuroscienziati, Hellblade: Senua’s Sacrifice ti permetterà di addentrarti nella furia malinconica della mente distrutta di Senua.
Vi ricordiamo infine che Hellblade: Senua’s Sacrifice è attualmente disponibile su PlayStation 4, PC ed infine Xbox One.