La notizia più importante della giornata non può che essere il lancio ufficiale di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, con Naoki Yoshida che è entrato nella trasmissione LIVE Part LXXVII mentre era ancora alle prese con una sessione di gaming con il nuovo gioco Nintendo su Switch.
Su segnalazione di Siliconera abbiamo infatti scoperto che il produttore di Final Fantasy XIV, ed il capo della community globale del gioco, Toshio “Foxclon” Murouchi, hanno dato vita ad un simpatico siparietto dedicato interamente alla nuova esclusiva Nintendo Switch.
Nello specifico, quando Yoshida è stato chiamato da Mirouchi per prendere parte alla presentazione, il buon Yoshi-P è entrato sulla scena impugnando una Switch OLED in edizione limitata di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, senza riuscire a smettere di giocare al nuovo capitolo della serie di Nintendo.
Visto questo fatto piuttosto bizzarro, Toshio “Foxclon” Murouchi ha chiesto a Naoki Yoshida cosa stesse facendo, con quest’ultimo che ha affermato candidamente di essere alle prese con un momento di sano svago grazie a Tears of the Kingdom Switch.
Inoltre non contento di tutto questo, il simpatico Yoshi-P ha girato la propria Nintendo Switch in edizione limitata verso la telecamera, così da dimostrare al pubblico che effettivamente stava giocando al nuovo capitolo di The Legend of Zelda.
Before the FFXIV Letter from the Producer LIVE Part LXXVII, Naoki Yoshida showed up with his The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom Switch. #吉田ゼルダ https://t.co/sQThiMYlZ5
— Siliconera (@siliconera) May 12, 2023