Lords of the Fallen potrebbe approdare sul mercato il 13 ottobre 2023, almeno stando a quanto rivelato da una fuga di notizie dell’insider Aggiornamenti Lumia sul suo profilo Twitter ufficiale. L’insider in questione è di solito considerato attendibile, ma non ha divulgato altre notizie se non, appunto, la potenziale data d’uscita del gioco.
Lords of the Fallen: October 13 pic.twitter.com/QjInaZwFz5
— Aggiornamenti Lumia (@ALumia_Italia) May 11, 2023
Come al solito, vi invitiamo a prendere con le pinze questa notizia in quanto non si tratta di nulla di ufficiale, ma solo di una soffiata di un’insider che potrebbe anche servire creare una sorta di clamore intorno al titolo. In attesa di scoprire maggiori dettagli al riguardo e di avere un’eventuale conferma ufficiale, vi lasciamo alla descrizione ufficiale di Lords of the Fallen, nel caso in cui non ne foste a conoscenza.
“Al termine di un’epoca segnata da un dominio tirannico e crudele, il Dio demoniaco Adyr fu finalmente sconfitto. Ma gli Dèi… non cadono in eterno. Sono trascorsi eoni e la resurrezione di Adyr è ormai prossima: vesti i panni di uno dei mitici Crociati Oscuri e avventurati nel mondo dei viventi e in quello dei morti in questa enorme esperienza GdR ricca di battaglie con boss colossali, combattimenti rapidi e stimolanti, incontri emozionanti e con una trama avvincente. La tua sarà una leggenda di luce… o di oscurità?”
Infatti, almeno per il momento, non abbiamo ancora moltissime informazioni che riguardano il gioco, se non alcuni artwork diffusi la scorsa estate e uno showacse tecnico più recente che ci ha mostrato alcune potenzialità dell’Unreal Engine 5.