Activision ed Infinty Ward hanno rilasciato la mappa Alboran Hatchery in Call of Duty: Modern Warfare 2 grazie alla Stagione 3 Furiosa, che consente ai fan di poter utilizzare approcci decisamente differenti tra di loro, così da donare a tutti gli Operatori presenti sul campo di battaglia una gran varietà di azione e di conseguenza un gran divertimento.
Infinity Ward ha condiviso il seguente messaggio in merito a questa nuova mappa inserita nell’ultimo capitolo di CoD:
Trova un equilibrio tra stare allo scoperto e raccogliere informazioni. I team migliori combinano le due cose per lottare con la massima coordinazione nella nuova mappa MG della Stagione 3 Furiosa di Modern Warfare 2 con Alboran Hatchery.
Se volete avere qualche informazioni in più condivisa da Activision, vi basti sapere che Alboran Hatchery è la nuova mappa multigiocatore 6v6 della stagione 03 Furiosa di Call of Duty: Modern Warfare 2. In questa mappa di medie dimensioni, gli operatori devono aggirarsi dentro e intorno alle strutture di stoccaggio e magazzino dell’incubatoio, situate su una verde collina ondulata sotto imponenti turbine eoliche.
In questa mappa è possibile utilizzare i grandi oggetti di copertura per condurre operazioni furtive intorno alla mappa oppure ancora arrampicarsi in alto così da avere una visuale ben più chiara e libera dell’area circostante. I team che riusciranno a fondere perfettamente questi due stili di giochi potranno agguantare con maggior facilità la vittoria.
Aggiungiamo che qualche giorno fa Activision ha condiviso tutte le novità riguardanti la Stagione 3 Furiosa del gioco.