Stando a quando annunciato ufficialmente dalla stessa EA nel corso di un resoconto con gli azionisti, Dragon Age Dreadwolf non uscirà prima di aprile 2024. Infatti, tra i giochi presenti nella line-up che sarà pubblicata entro la fine di questo anno fiscale (che ricordiamo terminerà il 31 marzo 2024), non figurano il succitato Dragon Age Dreadwolf e skate., altro titolo di punta del publisher.
I due giochi misteriosi che invece dovrebbero vedere la luce nel corso di questo anno fiscale, almeno da quanto riportato dalla stessa azienda, sono un racing game e un altro gioco sportivo targato EA Sports. Al momento non ci sono maggiori informazioni al riguardo, ma il noto insider Tom Henderson ha affermato che si tratterebbe di WRC e UFC.
EA's game slate for FY24 (APR 2023 – MAR 2024) reveals that SKATE and Dragon Age Dreadwolf are mid-2024+ releases.
The unannounced racing game is WRC and the EA Sports title is likely UFC (then moves on to Fight Night). NCAA is Q3 2024 last I heard.https://t.co/6zIq23NjuP pic.twitter.com/y8tcpYeVuD
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) May 9, 2023
Per quanto concerne l’attesissimo Dragon Age Dreadwolf, invece, non si ha ancora una data d’uscita, ma sappiamo che i lavori sono ormai nelle fase finali, così come la stessa Bioware ha precedentemente confermato. Ciò nonostante, è evidente che ci sia bisogno ancora di altro tempo per poter portare a termine il progetto e lanciarlo sul mercato.
Si può fare un discorso simile anche per skate., di cui pochi giorni fa sono stati diffusi in rete altri dettagli sulla progressione e sulle attività che si potranno svolgere, ricordando che il titolo sarà un free-to-play in arrivo sia su PC che su console. Non ci resta che attendere maggiori informazioni che, presumiamo, possano arrivare nel corso delle conferenze estive.