È giunto il momento di diventare una leggenda dei mercenari su Armored Warfare per Xbox One. Il publisher My.com ha infatti annunciato che il gioco sarà disponibile dal 2 agosto 2018.
Armored Warfare sarà completamente free-to-play per i membri Xbox Gold, ma per chi desidera avere un vantaggio nell’esperienza di combattimento, My.com ha preparato diverse edizioni pre-lancio con grandi bonus che sono disponibili solo per un periodo limitato. I pacchetti iniziali contengono vari vantaggi sia estetici che di effettiva convenienza sul campo di battaglia per i giocatori tra cui decorsi esclusivi, veicoli premium e molto altro!
Armored Warfare per Xbox One offre anche contenuti esclusivi temporali come un’intera linea di veicoli europei tra cui il Tank Destroyer Wilk XC8 Tier 10, mappe esclusive e molto altro! Infine, ciascuno dei pacchetti speciali contiene un bonus esclusivo per Xbox® – il veicolo LAV-150 90 ExterminatorPremium.
Armored Warfare consente ai giocatori di prendere il controllo della tecnologia più innovativa e all’avanguardia nella moderna guerra via terra. Colleziona e possiede veicoli di una vasta flotta disponibile all’interno del gioco, inclusi carri armati iconici come il German Leopard, il letale Russian Terminator e l’acclamato American Abrams.
In Armored Warfare i giocatori prendono il controllo di carri armati o veicoli corazzati da combattimento e avanzano nei ranghi, sbloccando tecnologie all’avanguardia per dominare i loro rivali. I giocatori possono unire le forze con gli amici per svolgere le missioni più impegnative inviate dal comando.