Star Wars Jedi: Survivor continua ad aggiornarsi per risolvere i problemi che gli utenti hanno riscontrato sin dal suo lancio. Oggi, infatti, sarà rilasciata una nuova patch (si tratta della patch numero 4) su console e la stessa arriverà nel corso della settimana anche su PC.
Come annunciato dagli stessi sviluppatori con tweet tramite il profilo ufficiale del gioco, i miglioramenti che saranno apportati alle diverse versioni del gioco sono molteplici, tutti a cercare di rendere l’esperienza con Star Wars Jedi: Survivor la migliore possibile. I miglioramenti più marcati sono legati alla versione PC che, ad oggi, presenta maggiori problemi, ma procediamo con ordine.
Patch 4 for #StarWarsJediSurvivor arrives on consoles on Tuesday, May 9. Patch 4 on PC will deploy as soon as possible this week… stay tuned for updates.
Get details on what to expect in these patches: https://t.co/LdyqGh0Azr pic.twitter.com/z5BQxNwboX
— EA Star Wars (@EAStarWars) May 9, 2023
Gli sviluppatori hanno fatto sapere che ci saranno dei miglioramenti per quanto riguarda il ray tracing e alcuni effetti visivi, così come dei miglioramenti anche quando non si sta utilizzando il ray tracing. Inoltre, sono presenti anche diversi fix, uno dei quali volto a correggere un bug che rendeva Rayvis, un boss che si affronta verso la fine dell’avventura, invincibile.
Infine, Respawn Entertainment ha fatto sapere che tutti i giocatori che utilizzano delle CPU i7 e i9, avranno modo di assistere a delle performance migliori con una patch futura; oltre che ad aver anche accennato al fatto di star studiando delle strategia per far si di utilizzare al meglio sia CPU che GPU.